croissant
Croissant al burro francese (60g)
1 Aprile 2020
saint chinian rosato
Vino rosato Saint Chinian “Tradition” – Vino della linguadoca
2 Aprile 2020

Pain au chocolat francese (75g)

 2,00

pezzi di 75g

Il pain au chocolat è buono sia a colazione, che durante il giorno, come spuntino. Ha lo stesso impasto del croissant, con una stecca di cioccolato fondente al interno.

Il pain au chocolat

Per colazione o spuntino dolce

Il pain au chocolat è buono sia a colazione, che durante il giorno, come spuntino. Ha lo stesso impasto del croissant, con una stecca di cioccolato fondente al interno.

Ogni mattina facciamo la cottura per il più grande piacere dei nostri vicini. Tante persone si fermano da noi attirate dal profumo delizioso.

Oggi, ti proponiamo questo prodotto. Faremo una cottura speciale per te, solo un paio d’ore prima della consegna a casa tua o del ritiro in negozio. Bastà ordinare, e regalarti emozioni di una volta.

Queste prelibatezze ci arrivano in negozio, precotti e conservati a temperatura negativa. Ci occupiamo noi della messa a temperatura in una macchina adatta.

Abbinamento: Ovviamente a colazione con le confetture

Peso 0,06 kg
ingredienti

Burro 20,9%, Farina di grano tenero, cioccolato fondente 9,3% zucchero, lievito, sale.
Allergeni: Glutine, Latte